artigian-mobil@alice.it

Arredamento nuovo

Avete scelto di riarredare i vostri spazi e siete alla ricerca di un arredamento nuovo? Quando arriva il momento di scegliere l’arredamento nuovo per la propria casa o per l’ufficio, è importante affidarsi a un mobilificio che garantisca qualità, vastità e varietà dell’assortimento, convenienza e un pacchetto completo di servizi.

Arredamento nuovo

Chi si affida all’esperienza Artigian Mobil ha a disposizione la competenza di un’azienda riconosciuta tra le Eccellenze Italiane, che propone un’ampia selezione di proposte di arredo in stile classico o moderno. Tra i marchi di arredamento nuovo da noi trattati rientrano importanti brand leader di settore quali Kartell, SPAR e Kios, tanto per fare qualche nome.

Per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti in modo sempre più efficace, accanto all’esposizione di arredamento nuovo a Chiuduno (BG), presso il nostro negozio, troverete anche una vasta selezione di proposte di arredamento usato: cucine, salotti, soggiorni e altri mobili di seconda mano sono tutti in condizioni impeccabili.

Grazie alla disponibilità di una falegnameria interna (Artigian Mobil nasce infatti proprio come falegnameria artigianale) siamo inoltre in grado effettuare modifiche e lavori di falegnameria. E a proposito pacchetto di servizi  completo, siamo a disposizione anche per il trasporto, il montaggio e lo smontaggio dei mobili al vostro domicilio in provincia di Bergamo, Cremona e Brescia.

Vendita arredamento nuovo e usato: qualità, design e convenienza

Artigian Mobil di Chiuduno, in provincia di Bergamo, si occupa della vendita di arredamento nuovo per Chiuduno e per la provincia di Bergamo, al quale si affianca anche la vendita di arredamento usato, sia per la casa che per l’ufficio: accanto a una interessante selezione di mobili usati vi aspettano molte valide proposte arredamento nuovo per la cucina, in salotto, il soggiorno la camera da letto. La qualità è garantita da Artigian Mobil e dai marchi di cui è rivenditore autorizzato per la provincia di Bergamo.

Tra le cucine nuove proponiamo ad esempio SPAR e GiCinque, entrambi nomi che mirano a proporre mobili di qualità a prezzi accessibili. In particolare, GiCinque produce cucine da più di 50 anni, puntando ad attualizzare l’eleganza delle forme classiche in modelli dal design attuale che non trascurano l’attenzione alle tematiche ambientali.

SPAR Arreda, presente nel nostro negozio di Chiuduno anche nella sezione riservata a camere, camerette e soggiorni, lavora per ottenere l’emozione e la soddisfazione del cliente, proponendo un ampio assortimento di ambienti che coniugano qualità e design e li propongono a prezzi accessibili a tutte le tasche.

E a proposito di zona notte, tra i produttori di camere matrimoniali che affiancano SPAR nella nostra esposizione troverete anche MD House, GiaguarMobili e Dielle. Da oltre quarant’anni MD House si occupa di produrre mobili di design per la zona notte e la zona giorno. Chi desidera optare per soluzioni di arredo coordinate e coerenti trova dunque diverse soluzioni di alta qualità, realizzate con materiali di prima scelta e finiture accurate.

La qualità artigianale  l’esperienza unica di un’azienda che dal 1920 produce mobili di accurata fattura si ritrovano nelle proposte Giaguar Mobili per la camera e il soggiorno. Camere e camerette Dielle si distinguono invece per il gusto moderno è l’estrema funzionalità.

Ma non è finita qui: nell’esposizione Artigian Mobil di Chiuduno, in provincia di Bergamo, vi aspettano tavoli, sedie e poltrone dei marchi Kartell, Max Homedivani e salotti Miformletti e gruppi letto Lettissimi e MdHousebagni  Kios e molto altro ancora.

Vi ricordiamo inoltre che scegliere arredamento nuovo da Artigian Mobil di Chiuduno, in provincia di Bergamo, vi consente di avvalervi di un’azienda capace di intervenire con modifiche e lavori di falegnameria. Non vi lasciamo soli neanche per il trasporto e montaggio dei mobili, a carico nostro per acquisto mobili nuovi in tutta la provincia di Bergamo e zone limitrofe.

Arredamento nuovo Chiuduno – Provincia di Bergamo

Se desiderate cambiare il vostro vecchio arredamento e cercate un negozio di mobili in provincia di Bergamo, Artigian Mobil di Armando Paderno vi aspetta in Via Michelangelo, 24 a Chiuduno (Bergamo).

Punto di riferimento per la vendita di arredamento nuovo a Chiuduno, ma anche usato, in provincia di Bergamo, il nostro negozio è comodamente raggiungibile dalla zona di Alzano Lombardo, Bagnatica, Telgate, Seriate, Pedrengo, Scanzorosciate, Calcinate, Sarnico, Chiuduno, Albano S. Alessandro, Castelli Calepio, Brusaporto, Villongo, Trescore Balneario, Chiari, Grumello Del Monte, Bergamo, Mornico, Capriolo, Casazza, Palazzolo sull’Olio e tutta la provincia di Bergamo, e nelle località limitrofe in provincia di Cremona e Brescia.

Per informazioni, contattateci ai numeri di telefono 347 2425147 o 320 0764290, oppure venite a trovarci direttamente presso la sede di Via Michelangelo Buonarroti, 24 a Chiuduno (Bergamo).