artigian-mobil@alice.it

Lavori di falegnameria

Per chi desidera affidarsi a dei professionisti dell’arredamento, rivolgendosi ad Artigian Mobil avrà un referente valido anche per lavori di falegnameria per Chiuduno e per tutta la provincia di Bergamo. Al momento di scegliere e acquistare l’arredamento domestico, affidarsi all’azienda giusta può davvero fare la differenza. In provincia di Bergamo, chi è alla ricerca di mobili nuovi e usati per il salotto, il soggiorno, la cucina e la camera da letto, può contare sull’esperienza della Artigian Mobil di Chiuduno (BG).

Lavori di falegnameria

L’azienda fondata nel 1998 da Armando Paderno come falegnameria artigiana, e oggi iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane si avvale infatti della lunga esperienza del suo fondatore, oggi affiancato dal figlio Nicola. Dal 2008 l’azienda ha ampliato il suo raggio di attività, offrendo oggi, accanto alla vendita di mobili nuovi e usati, alla progettazione su misura e ad un comodo servizio trasporto mobili con montaggio e smontaggio al domicilio, anche dei lavori di falegnameria per Chiuduno,in tutta la provincia di Bergamo e nelle località limitrofe in provincia di Cremona e Brescia.

Lavori di falegnameria e mobili su misura: stile e funzionalità personalizzati

La lunga esperienza acquisita come artigiani in bottega dai falegnami ci consente di offrire un servizio con una marcia in più nel settore dell’arredamento.

Da una parte ci occupiamo infatti della vendita di arredi nuovi e usati per la cucina, la camera da letto, il salotto in soggiorno: la disponibilità ad eseguire lavori di falegnameria ci consente di adattare i mobili da voi scelti ai vostri spazi e ai vostri gusti intervenendo con piccole o grandi modifiche.

Dall’altra parte offriamo un servizio di progettazione su misura: la nostra esperienza nel settore della falegnameria ci consente realizzare mobili su misura delle vostre richieste. Questo è particolarmente importante in cucina, ambiente al quale chiediamo di essere su misura dei nostri spazi e di assecondare e velocizzare tutti i nostri movimenti.

Massima funzionalità e comfort dalla cucina al salotto: la possibilità di scegliere mobili su misura vi consente infatti di sfruttare al meglio i vostri spazi, e di personalizzare al massimo le soluzioni di arredo. Il risultato sono arredamenti personalizzati a prezzi assolutamente convenienti.

Se cercate quindi un negozio di mobili che effettui lavori di falegnameria per Chiuduno e per i comuni limitrofi, contattate Artigian Mobil.

Lavori di falegnameria Chiuduno – Provincia di Bergamo

Se cercate un’azienda che si occupi della vendita di mobili nuovi e usati offrendo la possibilità di eseguire lavori di falegnameria a Chiuduno e in provincia di Bergamo, rivolgetevi alla Artigian Mobil di Armando Paderno, con sede in via Michelangelo Bonarroti n. 24 a Chiuduno (BG), che risponde ai numeri di telefono 347 2425147 – 320 0764290.

Anche la consegna al domicilio con montaggio e smontaggio mobili sarà nostra cura nella zona di Bagnatica, Bergamo, Brusaporto, Scanzorosciate, Seriate, Telgate, Trescore Balneario, Calcinate, Capriolo, Villongo, Casazza, Castelli Calepio, Palazzolo sull’Olio, Chiari, Chiuduno, Grumello Del Monte, Albano S. Alessandro, Alzano Lombardo, Mornico, Pedrengo, Sarnico.

Del resto la nostra vocazione originaria è proprio quella di falegnami: è infatti dall’esperienza del nostro Fondatore Armando Paderno, falegname fin da ragazzo, che nel 1998 nasce Artigian Mobil. In seguito la falegnameria di Chiuduno, in provincia di Bergamo, acquisisce una specializzazione sempre più mirata alla realizzazione di mobili su misura e montaggio arredi.

Con l’ingresso in azienda del figlio Nicola nel 2008,  abbiamo iniziato a dedicarci anche a trasporti e traslochicon l’iscrizione al registro dei trasportatori conto terzi: l’obiettivo è quello di offrire un servizio completo per la casa, dalla vendita del mobile sino al trasporto e, se necessario, alla realizzazione dei lavori di falegnameria in provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e limitrofi.