artigian-mobil@alice.it

Montaggio arredi

Magari c’è anche qualcuno che si diverte a farlo, ma ammettiamolo: per la maggior parte di noi montare i mobili è una scocciatura di cui si farebbe volentieri a meno. Per questo motivo, affidandovi al servizio di montaggio arredi per Chiuduno e limitrofi di Artigian Mobil, avrete un pensiero in meno.

Montaggio arredi

Magari c’è anche qualcuno che si diverte a farlo, ma ammettiamolo: per la maggior parte di noi montare i mobili è una scocciatura di cui si farebbe volentieri a meno.

Ecco perché Artigian Mobil di Armando Paderno propone un servizio a 360° gradi:  acquistando un mobile nuovo o usato avrete a disposizione una squadra di trasportatori e operai esperti che si occuperanno della consegna al domicilio e del montaggio degli arredi per Chiuduno e per la provincia di Bergamo, da voi scelti.

La capacità di offrire un servizio completo e di andare incontro alle diversificate esigenze della nostra clientela ci ha permesso di distinguerci, in oltre 15 anni di attività, divenendo un vero punto di riferimento nel settore della vendita di arredamento nuovo e usato in provincia di Bergamo e una delle aziende premiate dall’importante riconoscimento Eccellenza Italiana 2015.

Montaggio, smontaggio, trasporto arredi e traslochi

Come tutti sappiamo, vi sono grandi catene di vendita di arredamento prodotto in serie che consentono ai clienti di risparmiare con il montaggio fai da te. Per molti dei nostri clienti, però, trovarsi a dover fronteggiare il montaggio dei mobili da soli è una prospettiva affatto attraente.

Certo, finché si tratta di un mobiletto o magari una libreria o un tavolo, mettere insieme quattro viti può non essere impossibile. Ma quando parliamo di una cucina, una camera da letto o un soggiorno magari realizzati su misura, la situazione si complica e contare su manovalanza che sa il fatto suo può fare la differenza.

Il nostro personale è a disposizione per assemblare ogni elemento dell’arredamento in modo adeguato. Saranno sempre i nostri uomini a occuparsi dello smontaggio dei mobili precedenti e, se lo desidererete, procedendo anche al ritiro e sgombero.

Tra le nostre attività rientrano infatti anche traslochi e trasporti in tutta la provincia di Bergamo (operiamo con regolare autorizzazione al trasporto conto terzi, in quanto iscritti all’Albo Autotrasportatori con codice identificativo BG 1158182S) oltre al montaggio arredi per Chiuduno e per le località limitrofe delle province di Brescia, Cremona e Milano.

Scegliete dunque liberamente i mobili nuovi e usati che preferite nell’esposizione di Chiuduno (BG): voi dovrete solo sollevare il dito a indicare gli arredi di vostro gradimento. A tutto il resto pensa lo staff della Artigian Mobil di Paderno Armando e Nicola.

Montaggio arredi Chiuduno – Provincia di Bergamo

Dal 2008, l’attività della Artigian Mobil di Chiuduno, in provincia di Bergamo, si è estesa dalla semplice progettazione, realizzazione e vendita di mobili al settore dei trasporti e traslochi. Disponiamo di mezzi idonei e personale esperto preposto al carico e scarico, e montaggio degli arredi, e siamo regolarmente iscritti all’albo autotrasportatori conto terzi (codice BG 1158182S).

Ogni lavoro viene eseguito a regola d’arte, secondo tempi e modalità concordati con il cliente: la qualità delle prestazioni offerte è testimoniata dall’assegnamento del premio Eccellenza Italiana 2015. Per informazioni, contattateci ai numeri di telefono 347 2425147 o 320 0764290, oppure venite a trovarci direttamente presso la sede di Via Michelangelo Buonarroti, 24 a Chiuduno (Bergamo).

Il servizio di montaggio arredi per Chiuduno e limitrofi, oltre al servizio di consegna a domicilio, sono garantitiin tutta la zona di Capriolo, Palazzolo sull’Olio, Pedrengo, Chiari, Chiuduno, Albano S. Alessandro, Mornico, Bagnatica, Telgate, Castelli Calepio, Brusaporto, Villongo, Alzano Lombardo, Calcinate, Casazza, Scanzorosciate,Seriate, Grumello Del Monte, Sarnico, Trescore Balneario, Bergamo, Brescia, Cremona e provincia.