artigian-mobil@alice.it

Salotti nuovi

State valutando l’acquisto di un nuovo salotto per la vostra casa? A Chiuduno, in provincia di Bergamo, Artigian Mobil è rivenditore autorizzato dei salotti Miform e delle poltrone Max Home. Se la vostra scelta ricade quindi sull’acquisto di salotti nuovi a Chiuduno o nella provincia di Bergamo, il referente è Artigian Mobil.

Salotti nuovi

Accanto alle proposte di questi marchi, nel nostro negozio di via Buonarroti, 24 vi aspetta una vasta selezione di salotti nuovi e usati tutti proposti a prezzi assolutamente competitivi. La qualità del nostro operato è testimoniata da oltre quindici anni attività nel settore arredamento e dalla iscrizione al Registro delle Eccellenze Italiane per l’anno 2015.

Inoltre, acquistando da noi il vostro nuovo salotto, potrete avvalervi del comodo e pratico servizio di trasporto e montaggio al domicilio, a carico nostro su tutti gli acquisti di mobili nuovi in provincia di Bergamo, Cremona e Brescia. Non aspettare oltre: per l’acquisto di salotti nuovi a Chiuduno contatta Artigian Mobil!

Salotti Miform, poltrone Max-Home e altre proposte di salotti nuovi

Volete scegliere tra un vasto assortimento di salotti nuovi a Chiuduno o provincia di Bergamo? L’acquisto di un nuovo salotto è sempre un momento delicato. Il salotto è infatti il cuore della casa, lo spazio in cui accogliamo gli ospiti e il luogo in cui ci rilassiamo, da soli o in compagnia della famiglia.

Design e eleganza, da una parte, comfort e funzionalità, dall’altra: nell’elenco delle caratteristiche essenziali di un salotto nuovo, queste sono sicuramente tra le imprescindibili. E per noi di Artigian Mobil – che alle spalle abbiamo una lunga esperienza di produttori di mobili ancor prima che rivenditori – design, eleganza, confort e funzionalità in salotto sono parole d’ordine ineludibili.

Anche per questo abbiamo selezionato marchi come Miform e Max-Home per l’arredamento del vostro salotto.

Miform è un’azienda della provincia di Brescia che dal 1988 si occupa della produzione di divani angolari, divani fissi e divani letto, poltrone, letti, cuscini e sacchi. Tutte le proposte di arredamento per il salotto firmate Miform sono fatte per durare nel tempo dalle mani sapienti di artigiani che si avvalgono dei migliori materiali.

Tessuti di alta qualità sfoderabili e lavabili, e componibilità dei vari elementi garantiscono la massima versatilità dei salotti Miform, di cui Artigian Mobil di Chiuduno (BG) è rivenditore autorizzato.

Accanto ai salotti Miform, nello showroom di Chiuduno potrete trovare anche le poltrone Max Home, progettate e realizzate per semplificare la vita assecondando l’ergonomia e agevolando i movimenti. Azienda giovane, ma fondata da una famiglia  presente da oltre tre generazioni nel settore del mobile, Max Home punta a prevedere e prevenire le esigenze dell’abitare contemporaneo, proponendo una serie di poltrone belle e pensate per il relax assoluto.

Salotti nuovi Chiuduno – Provincia di Bergamo

Se desiderate acquistare un salotto nuovo nella zona compresa tra le province di Bergamo, Brescia e Cremona, venite a trovarci a Chiuduno: nel negozio di via Michelangelo Buonarroti, 24 vi aspetta un’ampia selezione di salotti nuovi per l’arredamento della vostra casa.

Chi desiderasse approfittare di un ulteriore risparmio, può valutare anche l’acquisto di un salotto usato. Disponiamo infatti anche di un’interessante sezione destinata alla vendita di mobili di seconda mano in condizioni eccellenti. Acquistando un salotto nuovo da Artigian Mobil di Chiuduno, potrete inoltre approfittare del servizio di consegna a domicilio gratuita, con trasporto e montaggio dei mobili a carico nostro.

Il servizio di trasporto e montaggio mobili si intende esteso a tutta la zona di Alzano Lombardo, Brusaporto, Calcinate, Bagnatica, Seriate, Telgate, Castelli Calepio, Chiari, Chiuduno, Albano S. Alessandro, Grumello Del Monte, Mornico, Palazzolo sull’Olio, Pedrengo, Sarnico, Scanzorosciate, Trescore Balneario, Villongo, Capriolo, Casazza e alle province di Bergamo, Cremona e Brescia.

Eccellenza italiana 2015, Artigian Mobil di Paderno Armando e Nicola opera con autorizzazione al trasporto conto terzi. Per ulteriori informazioni sulla vendita di salotti nuovi per Chiuduno e limitrofi, contattate Artigian Mobil di Paderno Armando presso la sede di Via Michelangelo Buonarroti, 24 a Chiuduno (BG)‎, o ai numeri 347 2425147 e 320 0764290.