artigian-mobil@alice.it

Sgomberi

Se vi occorre un rapido, efficace e preciso servizio sgomberi a Chiuduno o in provincia di Bergamo potete contare sulla professionalità e sull’esperienza del team della Artigian Mobil  di Chiuduno.

traslochi

Sgomberi – Provincia di Bergamo

La cessazione di un’attività commerciale, l’acquisizione di un immobile precedentemente adibito ad attività diverse da quelle che si intende portare avanti, un passaggio di proprietà, la decisione di ristrutturare una cantina solaio: sono solo alcuni esempi delle molteplici situazioni che possono rendere necessario effettuare una cernita degli oggetti presenti, e spesso smaltirne buona parte.

Se vi occorre un rapido, efficace e preciso servizio sgomberi a Chiuduno e in provincia di Bergamo potete contare sulla professionalità e sull’esperienza del team della Artigian Mobil di Chiuduno.

La nostra azienda, nata nel 1998 come impresa dedita prevalentemente alla falegnameria, a partire dal 2008 ha esteso la sua attività anche al settore di trasporti, traslochi e sgomberi. Siamo infatti regolarmente iscritti all’albo autotrasportatori conto terzi e siamo a disposizione in tutta la zona compresa tra le province di Bergamo, Cremona e Brescia per aiutarvi a sgomberare negozi, magazzini, cantine, solai, soffitte e qualsiasi tipologia di edificio residenziale, industriale o commerciale.

Sgomberi veloci, efficaci e convenienti

Quando è necessario effettuare uno sgombero, le parole d’ordine per noi sono velocità, efficienza, precisione. Gli sgomberi possono essere finalizzati al recupero dei vecchi oggetti o al loro smaltimento presso piattaforme ecologiche espressamente adibite ai diversi materiali, secondo quanto prevede la legge.

Nel caso in cui gli oggetti sgomberati debbano poi essere riutilizzati in una nuova collocazione oppure rivenduti, il nostro personale si occupa di effettuare un’attenta selezione, seguendo le vostre indicazioni. Nello specifico, ci occupiamo dello smontaggio mobili e, se lo desiderate, siamo anche disposti al ritiro degli stessi e alla rivendita conto terzi. Nel negozio di via Michelangelo, 24 a Chiuduno (BG) abbiamo infatti una sezione appositamente dedicata alla vendita di arredamento usato in buone condizioni.

Se invece gli oggetti da sgomberare sono in cattive condizioni, obsoleti o comunque da eliminare, le nostre squadre interverranno in modo tempestivo e meticoloso, occupandosi di suddividere mobili, elettrodomestici, vestiti, suppellettili e altri oggetti di vario genere in base al materiale alle condizioni di conservazione.

Sarà poi sempre nostra cura occuparci di trasporto e smaltimento presso le piattaforme ecologiche adibite, secondo quanto previsto dalla legge.

Sgomberi Chiuduno – Provincia di Bergamo

Se avete la necessità di effettuare traslochi e sgomberi a Chiuduno in provincia di Bergamo, Cremona e Brescia, forza lavoro e mezzi della Artigian Mobil di Chiuduno sono a vostra disposizione. Nati nel 1998 come falegnameria specializzata nella realizzazione di mobili su misura, dal 2008 operiamo anche nel settore dei trasporti, traslochi e sgomberi, con regolare autorizzazione al trasporto conto terzi.

Vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di mobili nuovi e usati, ma anche per traslochi e sgomberi a Chiuduno e in tutta la zona di Sarnico, Pedrengo, Scanzorosciate, Calcinate, Albano S. Alessandro, Castelli Calepio, Brusaporto, Villongo, Trescore Balneario, Chiari, Grumello Del Monte, Alzano Lombardo, Bagnatica, Telgate, Seriate, Bergamo, Mornico, Capriolo, Casazza, Palazzolo sull’Olio e dintorni, Artigian Mobil opera in tutto il territorio provinciale di Cremona, Brescia e Bergamo.

Se vi occorre un rapido, efficace e preciso servizio sgomberi a Chiuduno o in provincia di Bergamo potete contare su Artigian Mobil. La nostra capacità di offrire un servizio completo e al tempo stesso mirato nel settore dell’arredamento e dei trasporti ci ha consentito di essere selezionati tra le imprese insignite nel 2015 dell’importante riconoscimento di azienda Eccellenza Italiana. Per maggiori informazioni, contattateci al 320 0764290, oppure al 347 242 5147, o venite a trovarci nel negozio di Via Michelangelo Bonarroti, 24 a Chiuduno (Bergamo).