artigian-mobil@alice.it

Smontaggio arredi

Artigian Mobil di Armando e Nicola Paderno offre un utile servizio di smontaggio arredi per Chiuduno e Limitrofi che si rivolge sia a chi si accinge a effettuare un trasloco o sgombero sia a chi ha acquistato mobili nuovi e ha pertanto la necessità di fare spazio eliminando il vecchio arredamento.

Smontaggio arredi

Artigian Mobil di Armando e Nicola Paderno offre un utile servizio di smontaggio arredi Per Chiuduno e Limitrofi che si rivolge sia a chi si accinge a effettuare un trasloco o sgombero sia a chi ha acquistato mobili nuovi e ha pertanto la necessità di fare spazio eliminando il vecchio arredamento.

A seconda della destinazione prevista per i vecchi arredi, sarà nostra cura procedere a un attento smontaggio o alla suddivisione e successivo smaltimento nelle piattaforme ecologiche indicate dalla normativa in materia.

Sottolineiamo che il servizio smontaggio arredi è compreso nel prezzo per tutti i clienti che acquistano da noi il loro arredamento nuovo, così come il trasporto e il montaggio del nuovo mobilio. Da oltre 15 anni Artigian Mobil, iscritta nel registro delle Eccellenze Italiane per l’anno 2015, vi aspetta nella sede di via Michelangelo Buonarroti, 24 a Chiuduno (Bergamo).

Smontaggio arredi per smaltimento o rivendita usato

Artigian Mobil nasce nel 1998 dall’esperienza di Armando Paderno nel settore della falegnameria. L’attività inizialmente concentrata su produzione e assemblaggio di mobili su misura, con l’ingresso in azienda del figlio Nicola si estende presto anche al settore traslochi e trasporti. Essendo debitamente iscritti all’albo autotrasportatori conto terzi (codice di Iscrizione Albo autotrasportatori n° BG 1158182S), operiamo con regolare licenza nel pieno rispetto di tutte le normative e prestando massima attenzione a tutti i vostri oggetti.

Questo è particolarmente importante se i mobili usati sono da destinarsi a nuova collocazione o magari da rivendere sul mercato dell’usato. Tra parentesi, ricordiamo che nel nostro negozio di Chiuduno (BG) un’ampia sezione è riservata alla vendita di mobili usati in ottime condizioni. Pertanto, se vorrete potremo occuparci noi anche di questa fase.

Nel caso in cui invece i vostri vecchi arredi siano in cattive condizioni, obsoleti o comunque da eliminare, il nostro personale provvederà con uguale attenzione a effettuare una selezione e suddivisione secondo le vostre indicazioni, per poi procedere allo smaltimento. La fase dell’eliminazione tiene conto dei materiali di composizione in modo da assicurare compatibilità ecologica e conformità con la normativa in materia.

Lo smontaggio arredi per Chiuduno e limitrofi è inoltre compreso nel prezzo se acquistate l’arredamento nuovo nel nostro negozio. Lo stesso dicasi per il trasporto e montaggio dei mobili nuovi al vostro domicilio. Per maggiori informazioni, contattate Artigian Mobil al numero 320 0764290 o al 347 242 5147, oppure venite a trovarci nel negozio di Via Michelangelo, 24 a Chiuduno (Bergamo).

Smontaggio arredi Chiuduno – Provincia di Bergamo

Se vi occorre qualcuno che si occupi dello smontaggio dei vostri vecchi mobili in caso di trasloco, o dopo l’acquisto del nuovo arredamento, rivolgetevi con fiducia alla Artigian Mobil di Chiuduno (BG). Professionalità e serietà sono quelli di un’azienda iscritta al registro delle Eccellenze Italiane 2015.

Vi aspettiamo in sede, in via Michelangelo Bonarroti, 24 a Chiuduno (BG), comodamente raggiungibile da tutta la zona di Castelli Calepio, Brusaporto, Villongo, Trescore Balneario, Chiari, Grumello Del Monte, Calcinate, Sarnico, Chiuduno, Albano S. Alessandro, Mornico, Capriolo, Casazza, Palazzolo sull’Olio, Bergamo, Alzano Lombardo, Bagnatica, Telgate, Seriate, Pedrengo, Scanzorosciate, e in generale dalle province di Brescia, Cremona e Bergamo.

Punto di riferimento per la vendita di arredamento nuovo e usato, per traslochi, sgomberi e traslochi con montaggio e smontaggio arredi a Chiuduno e in provincia di Bergamo, Artigian Mobil risponde ai numeri di telefono 320 0764290 e 347 242 5147, e vi aspetta nel negozio di Via Michelangelo, 24 a Chiuduno (Bergamo).