artigian-mobil@alice.it

Smontaggio mobili

Artigian Mobil di Armando Paderno e del figlio Nicola mette a disposizione le competenze acquisite in oltre quindici anni di attività nel settore dell’arredamento, dei trasporti e dei traslochi per fornire un utile servizio di smontaggio mobili per Chiuduno e per tutta la provincia di Bergamo.

Smontaggio mobili – Artigian Mobil

In caso di trasloco, o per far posto ai mobili nuovi, c’è una tappa forzata che non di rado causa diversi grattacapi a chi non disponga di attrezzature e competenze specifiche: parliamo dello smontaggio dei vecchi mobili, che in genere precede un trasferimento o il montaggio dei mobili nuovi.

In provincia di Bergamo, e nelle località vicine delle province di Cremona e Brescia, la Artigian Mobil di Armando Paderno e del figlio Nicola mette a disposizione le competenze acquisite in oltre quindici anni di attività nel settore dell’arredamento, dei trasporti e dei traslochi per fornire un utile servizio di smontaggio mobili per Chiuduno e limitrofi.

Il servizio di consegna, montaggio e smontaggio mobili è compreso nel prezzo per i clienti che acquistano da noi l’arredamento nuovo per la cucina, il salotto, il soggiorno e la camera da letto. Contattateci per informazioni ai numeri di telefono numeri 320 0764290 e 347 242 5147, o venite a trovarci nel negozio di Via Michelangelo, 24 a Chiuduno (Bergamo).

Trasporto, smontaggio e montaggio mobili

Dopo tante ricerche avete finalmente trovato i mobili perfetti per la vostra cucina, per la camera da letto, per il soggiorno o per il salotto, e giustamente non vedete l’ora di vedere l’effetto che fanno i mobili nuovi in casa vostra. Benissimo. Ma adesso chi si occupa di  smontare, trasportare e eliminare l’arredamento usato? Per il servizio di smontaggio mobili per Chiuduno e limitrofi o se vi trovate nella zona compresa tra le province di Bergamo, Cremona e Brescia, ci pensa Artigian Mobil di Armando Paderno.

Acquistando l’arredamento nuovo da noi, non dovete preoccuparvi di nulla: trasporto e montaggio dei mobili nuovi sono a carico nostro, così come lo smontaggio dei vecchi arredi. In questo modo dovrete preoccuparvi solo di scegliere l’arredamento che più vi piace. Dopo di che  il nostro personale incaricato si occuperà di tutte le fasi che precedono la messa in posa dei mobili nuovi.

Particolari attenzioni e riguardi vengono riservate alla cucina, dove smontaggio e montaggio dei mobili richiedono di prestare attenzione agli allacciamenti di acqua e gas. Il nostro personale adotterà tutte le cautele necessarie, ad esempio se progettate cambiare i mobili mantenendo i vecchi elettrodomestici, oppure se il vostro desiderio è quello di vendere sul mercato dell’usato la vostra cucina di seconda mano.

A tal proposito ricordiamo che Artigian Mobil di Chiuduno si occupa anche della vendita di mobili e cucine usate: siamo pertanto a disposizione anche per ritirare i vostri vecchi mobili, occupandoci della vendita dell’ usato di qualità in buone condizioni.

Smontaggio mobili Chiuduno – Provincia di Bergamo

Se vi occorre una mano per effettuare lo smontaggio dei vecchi mobili per far posto ai nuovi acquisti, oppure in previsione di traslochi e sgomberi, in provincia di Bergamo, Cremona e Brescia potete contare sull’offerta Artigian Mobil.

Regolarmente iscritti all’albo autotrasportatori conto terzi, siamo a disposizione in tutta la zona di Alzano Lombardo, Bagnatica, Telgate, Seriate, Pedrengo, Scanzorosciate, Calcinate, Sarnico, Chiuduno, Albano S. Alessandro, Castelli Calepio, Brusaporto, Villongo, Trescore Balneario, Chiari, Grumello Del Monte, Bergamo, Mornico, Capriolo, Casazza, Palazzolo sull’Olio, provincia di Cremona, Brescia e Bergamo per effettuaretrasporto, smontaggio e montaggio al domicilio dei vostri arredi.

Un utile servizio di smontaggio mobili per Chiuduno e per tutta la provincia di Bergamo è offerto da Artigian Mobil alla sua clientela. Il servizio trasporto, smontaggio e montaggio arredi è a carico nostro se decidete di acquistare l’arredamento nuovo da noi. Per maggiori informazioni, potete contattarci ai numeri 320 0764290 e 347 242 5147, o venire a trovarci in Via Michelangelo, 24 a Chiuduno (Bergamo).